Robbie Williams mostra il sedere ai fan in diretta TV


Che Robbie Williams abbia un certo sentimento narcisistico per il suo fondoschiena e che gli piaccia mostrarlo ogni qualvolta gli sia possibile credo non sia una novità per nessuno.
Nel 2006, ad esempio, si era calato i pantaloni durante il suo concerto al River Plate's stadium di Buenos Aires (Argenta) per mostrare il suo sedere ai fans.
Ma la lista completa di tutti i momenti in cui ha mostrato il suo lato b sarebbe davvero troppo lunga da farsi.
L'ultima in ordine cronologico è avvenuta giovedì scorso mentre era ospite della trasmissione "Good Evening Denmark". Il divano su cui era stato fatto accomodare si trovava in una struttura a vetri collocata in mezzo ad una strada con molta folla accorsa a guardare l'intervista dall'esterno.
La giornalista ha raccontato un episodio in cui ad un ragazzo erano stati offerte dieci sterline per mostrare il suo lato b, prendendone poi spunto per fare la stessa offerta a Robbie con tanto di posta raddoppiata a 20 sterline (circa 23 euro). Il cantante non se l'è fatto dire due volte: si è alzato in piedi, si è calato i pantaloni e ha messo in bella mostra le sue natiche. Su invito della giornalista stessa si è poi voltato a favore della folla urlante all'esterno dello studio prima di rivestirsi.

Video: [1]
2 commenti