David Hasselhoff torna sulle spiagge... ma questa volta è per promuovere un gelato


Sono due le serie televisive che hanno maggiormente contribuito alla notorietà dell'attore 58enne David Hasselhoff: i meno giovani non avranno difficoltà a ricordarselo nei panni di Michael Knight in Supercar (1982-1986), mentre le nuove generazioni tenderanno ad associarlo con il guardia-spiaggia Mitch Buchannon di Baywatch (1989-2000).
Nonostante i suoi lavori successivi, è stata proprio quest'ultima serie il suo ultimo successo a livello internazionale. D'altra parte era difficile immaginare di poter eguagliare una produzione che con un miliardo di spettatori si affermò anche come la serie televisiva più vista in tutto il mondo.
Ed è proprio per rievocare quai momenti che una marca di gelati ha scelto di promuovere il suo nuovo prodotto facendo vestire nuovamente a David Hasselhoff l'ormai celebre costume rosso dei guardia-spiagge australiani. E così l'attore si è cimentato in un finto salvataggio circondato da bagnine e sotto l'occhio attento dei fotografi e della gente intervenuta sulla spiaggia per rivederlo ancora una volta in azione.
Commenti