Roberto Manfredini e Matteo Casnici: due concorrenti del Grande Fratello, la stessa discoteca gay


Pare senza fine la telenovela che sta accompagnando i concorrenti del Grande Fratello e i loro legami con il mondo gay.
Matteo Casnici, concorrente da poco uscito dalla casa, venne riconosciuto all'interno un film pornografico gay (seppure come comparsa senza alcun coinvolgimento in scene esplicite). Lui stesso ha confermando il fatto, smentendo di essere gay e spiegando che il locale doveva essere riempito per le riprese e, dato che un suo amico gli aveva chiesto di partecipare e che lui aveva più volte collaborato con quella discoteca, aveva accettato.
Con il passare dei giorni, però, la vicenda si sta arricchendo di nuovi particolari. Si è scoperto che la location delle riprese è una discoteca gay della Lombardia, per l'esattezza l'Art Club di Desenzano del Garda (Brescia). Per chi non lo conoscesse, si tratta di un locale abbastanza moderato e frequentato anche da eterosessuali dove di esibisce un nutrito gruppo di drag queen guidate da Madame Sisì. Al loro fianco, ovviamente, anche alcuni cubisti.
Ed è proprio qui che si nasconde la curiosità. Un ex cubista di quella discoteca è Roberto Manfredini, new entry dell'attuale edizione del Grande Fratello, che si è esibito su quel palco fino a Natale.
Naturalmente il fatto che i due abbiano fatto i cubisti nella medesima discoteca gay non significa assolutamente nulla circa le loro preferenze sessuali (entrambi si dichiarano etero), ma di certo è una curiosa casualità.
A gettare altra legna sul fuoco ci ha pensato Marikikka (il blog che per primo ha riconosciuto Metteo nel film a luci rosse). Questa volta lo scoop riguarda proprio Roberto, immortalato in una foto in cui presumibilmente lui era vestito da drag queen (foto). Anche in questo caso, però, bisogna andarci con i piedi di piombo e prendere in esame i vari fattori: vestirsi da donna in un locale di drag queen non è poi così strano, così come è da considerare il fatto che vestirsi da drag non è un elemento sufficiente per trarre conclusioni (anche alcuni eterosessuali lo fanno!). La stessa Marikikka parla nel suo post di alcune fonti che parrebbero confermare che nel passato si Roberto ci siano state diverse ragazze.

Via: Gay.it e Marikikka
1 commento