Thyago Alves naufrago sull'isola (dei famosi)


Avrà inizio il 14 febbraio prossimo, proprio nella giornata di San Valentino, l'ottava edizione de L'Isola dei Famosi, il reality show condotto da Simona Ventura. Il concorrenti (la cui lista completa è pubblicata nella pagina del permalink) saranno 19 fra personaggi famosi, parenti e persone sconosciute al grande pubblico.
Scorrendo i loro nomi, salta all'occhio la presenza di qualcuno di cui ci siamo già occupati in questo blog: il modello ed attore Thyago Alves. Considerato che ce ne si presenta l'occasione, tanto vale occuparcene ancora.
Nato il 30 giugno 1975 a Goiania (Brasile), Thiago si è trasferito a Milano per intraprendere la carriera di modello. Dal 2003 inizia a lavorare per i famosi stilisti internazionali, come Giorgio Armani, Versace, Iceberg, Ermenegildo Zegna, Valentino, Gucci, Diesel e Tommy Hilfige.
Nel 2009 è sul palco dell'Ariston ad affiancare Paolo Bonolis e Luca Laurenti nella conduzione della terza serata del Festival di Sanremoe, sempre lo stesso anno, debutta come attore sul grande schermo nel film "Il compleanno" di Marco Filiberti. Proprio in questa pellicola, che però il regista preferisce non venga etichettato come "a tematica gay" ma come storia di due uomini innamorati al di là delle specificazioni sessuali, Thiago è il protagonista di scene di passione e di sesso con un altro uomo. Con un po' di superficialità, estraniandoci dalla drammatica del momento all'interno del film, proviamo a gustarci quelle immagini nella gallery di fine post. Giusto un assaggio che ci possa rinfrescare la memoria sulle sue doti in attesa di vederlo passeggiare in costume da bagno sulle spiagge delle Honduras.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] - Video: [1]


Digressione a parte, tornando a parlare de L'isola dei famosi, ecco l'elenco competo dei concorrenti della nuova edizione:

NomeDescrizione
Raffaele Paganiniballerino e coreografo
Luca Dirisiocantante
Daniel McVicarattore di Beautiful
Thyago Alvesmodello e attore
Raffaella Ficoshowgirl/ex-Gieffina
Magda Gomesmodella
Eleonora Brigliadoriattrice
Giorgia Palmasex Velina
Matteo Materazzifratello di Marco Materazzi
Francesco Rapettifiglio di Mogol
Killian Gastineaufiglio di Brigitte Nielsen
Walter Garibaldipronipote di Giuseppe Garibaldi
Abigail Burwuahsorella di Mario Balotelli
Francesca De Andrèfiglia di Cristiano Burwuah
Francesca Fogarfiglia di Ambrogio Fogar
Gianna Orrumamma di Valeria Marini
* A trasmissione iniziata verranno aggiunti tre concorrenti non famosi
2 commenti