Grace ed un nuovo Will in TV come concorrenti di Glee


Debra Messing, l'attrice che interpretava Grace nella serie "Will & Grace", prenderà parte ad un nuovo telefilm dal titolo "Smash". Anche se al momento si conosce pochi dettagli del progetto, in molti hanno già ribattezzato la serie in "Will & Grace 2", in virtù del fatto che il suo nuovo personaggio di Julia lavorerà a stretto contatto con Tom, un compositore gay.
Nata da un'idea di Steven Spielberg, la storia racconterà le vicende di Tom e Julia e del loro tentativo di organizzare a Broadway un musical dedicato a Marilyn Monroe. Pare anche che negli episodi saranno anche inseriti dei veri e propri pezzi di musical nello stile di Glee, la serie prodotta da Fox alla quale forse si cercherà di fare concorrenza.
L'episodio pilota avrà la durata di un'ora e sarà diretto da Michael Mayer. La scrittura dei testi è stata affidata a Theresa Rebeck (già autrice di "Law and Order" e "NYPD Blue"), mentre le musiche saranno curate da Marc Shaiman e Scott Wittman (vincitori di un Tony Award con il musical "Hairspray").
1 commento