La teoria del giorno: i gay sono diventati così perché abusati da piccoli


Voi forse non lo sapete, ma se siete gay è perché da piccoli qualcuno ha abusato di voi. Non vi ho convinto? Stano, perché Abdullah Adhami, l'imam noto per voler costruire una moschea a Ground Zero, ne pare così convinto.
Ecco le sue parole: «Una percentuale schiacciante di persone lotta con la sensibilità omosessuale a causa di una qualche forma di abuso emotivo violento, o sessuale, ricevuto a un certo punto della loro vita. Solo una piccola, piccolissima percentuale di persone nasce con una naturale inclinazione che non si può spiegare. Ma ciò avviene soprattutto nel regno animale».
Dunque un'accettazione dell'omosessualità come fatto naturale per quanto riguarda gli animali (e in qualche rarissimo caso anche fra gli umani... sia mai che ci si trovi a giustificare qualche caso è in netta contrapposizione con questa tesi), mentre negli uomini i gay avrebbe quasi tutti subito violenze da piccoli (e, quanto pare, perdendone anche memoria).
Il dubbio, però, è anche nel chiedersi il perché tutti si sentano nell'obbligo di spiegare l'omosessualità e come mai sia così difficile accettare la spiegazione più semplice (ossia quella naturale) al posto di costruire curiose teorie prive di qualsivoglia fondamento scientifico e che spesso contengono al loro interno delle vere e proprie contraddizioni in termini.
4 commenti