Thyago Alves in slip sull'isola


La prima puntata de "L'isola dei famosi", il reality show condotto da Simona Ventura, non ha brillato per gli ascolti. Messo da Rai Due in diretta competizione con "Il grande Fratello", ha ottenuto 12.36% di share con 3.101.000 telespettatori contro il 23.26% del concorrente, seguito da 5.356.000 spettatori. Tanto è bastato per far decidere alla rete di spostare il reality al mercoledì, evitando un confronto diretto con Canale 5.
A gettare legna sul fuoco anche alcune polemiche scaturite nei giorni seguenti per la presenza fra i concorrenti di Raffaella Fico (una delle "papi girls") e per la telefonata in diretta del direttore generale della Rai Mauro Masi (con tanto di riferimenti abbastanza espliciti contro "Annozero").
Polemiche ed ascolti a parte, la nostra attenzione è caduta fin da subito su uno dei suoi protagonisti. Ed è proprio di lui che ci occuperemo ancora una volta (precedentemente ne abbiamo parlato qui e qui).
Sto parlando di Thyago Alves, il modello ed attore brasiliano che non ha mancato di suscitare simpatie per la sua bellezza e prestanza fisica. In questi giorni hanno iniziato a circolare su Internet anche alcuni suoi scatti, realizzati proprio durante il programma, che lo ritraggono sullo yatch di lusso che sta accogliendo la squadra dei famosi nei primi giorni di gara. Un panorama da sogno e un costumino abbastanza aderente sono i due ingredienti che li rendono particolarmente interessanti.
Come consuetudine, le immagini in questione sono proposte nella gallery di fine post. Buona visione.

Immagini: [1] [2] [3] [4]
5 commenti