Personaggi -

Chris Carmack

Christopher Carmack nasce il 22 dicembre 1980 a Washington D.C. (Stati Uniti). Cresce a Derwood, nel Maryland, dove manifesta uno spiccato interesse per lo sport, praticando fin da bambino baseball, basket, football e wrestling. Negli anni della scuola superiore matura l'interesse per il teatro: inizia a lavorare per tre produzioni l'anno e partecipa a numerosi festival teatrali.
Una volta diplomatosi, Chris si trasferisce a New York per frequentare la facoltà d'arte presso università cittadina. È in questi anni che viene scoperto da un talent scout che gli propone di lavorare come modello: lui accetta, lascia gli studi ed intraprende quella carriera. Fra i lavori a cui ha preso parte, figurano committenti importanti come Lord and Taylor, Macy's, Target, Who.A.U, Elle France, Nautica, e Cosmogirl. È però il servizio fotografico realizzato da Bruce Weber per la Abercrombie & Fitch a rendere celebre il suo nome.
Trascorsi due anni dal suo arrivo a New York, Chris decide di trasferirsi a Los Angeles e di tentare la carriera di attore: nel giro di un anno ottiene il ruolo di Luke nella prima stagione di "The O.C." (2003-2004). Nonostante quel ruolo lo porti alla notorietà, abbandona la serie dopo che il produttore non riuscì a dirgli se si sarebbe realizzata o meno una seconda stagione.
Negli altri seguenti compare sul piccolo schermo con partecipazioni in "Smallville" (2005), "Jake in progress" (2005), "Beach Girls" (2005), "Related" (2005/2006), "CSI: Miami" (2007) e "Desperate Housewives" (2008). Inizia a lavorare anche per il grande schermo, prendendo parte a "The Last Ride" (2004), "Candy paint" (2005), "Summertime: Sole, cuore... amore" (2005), "Baciati dalla sfortuna" (2006), "Doesn't Texas ever end" (2007), "Suburban Girl (2007), "The Butterfly Effect 3, Revelation" (2009), "Trappola in fondo al mare 2, Il tesoro degli abissi" (2009) e "Un principe in giacca e cravatta" (2010).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Chris Carmack in The O.C.
Alban Mondschein di nuovo nudo in "Mühlen im Wind"
Cooper Koch nudo nell’horror "Swallowed"
Daniel Rived nudo in "Autodefensa"
Greg Austin nudo in "Hunters"
Pablo Schreiber mostra accidentalmente il pene sui social