Donald French


Chi ha visto il film "Matrimonio alle Bahamas" (trasmesso ieri sera da Canale 5) non avrà potuto fare a meno di notare l'attore che veste i panni di Bob Di Giacomo, il ragazzo americano che conquista il cuore di Valentina.
Il suo nome è Donald French. È curioso, però, come trovare notizie su di lui sembri un'impresa simile al cercare un ago in un pagliaio, quasi come se il film del 2007 ("Matrimonio alle Bahamas", per l'appunto) sia stata la sua principale attività professionale.
Altre notizie frammentarie raccontano che sia nato a Pontiac (in Michigan, Stati Uniti) e che viva fra Roma e Boca Raton (Florida, Stati Uniti). Laureato, alto 183 centimetri e capace di ballare un po' di tutto, pratica golf, calcio, basket, wakeboard (una fusione di sci nautico e snowboard), surf, tennis, football, nuoto ed arti marziali. Parla inglese, italiano, francese e cinese.
Attore di professione, ha preso parte a spot pubblicitari e rappresentazioni teatrali. È stato scelto anche per un ruolo minore in un episodio di "CSI Miami".

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
3 commenti