Glee 2: in arrivo un atteso bacio gay


Se lo spettavano un po' tutti ed ora è successo. Uno fra i baci più attesi della serie "Glee" è arrivato. Per l'esattezza, il tutto è accaduto nel corso del sedicesimo episodio della seconda stagione, dal titolo "Original song".
L'episodio è già andato in onda negli Stati Uniti e non ancora giunto in Italia ed è da considerarsi un colpo di scena, motivo per cui sto dando la notizia senza alcun nome e con foto generiche in modo da non rovinare la sorpresa a chi segue assiduamente le vicende del telefilm. Chi lo desiderasse, però, può trovare nomi, immagini e video nella pagina del permalink: a voi decidere se scoprirli tutto e subito o se attendere di vedere la scena in TV.

Ecco dunque nomi dei due protagonisti dell'atteso bacio: si tratta di Kurt e di Blaine. Che i due potessero innamorarsi l'uno dell'altro era abbastanza difficile, tant'è che in America si sono sollevati molti cori di protesta per la troppa irrealtà del fatto. Ma d'altra parte non è certo questo l'unico episodio surreale della serie e, generalmente, il pubblico ha sempre dimostrato di apprezzare la trama nonostante alcuni alcuni colpi di scena decisamente lontani dalla realtà. Non a caso su Internet è già possibile imbattersi in commenti molto positivi sul romanticismo e sui risvolti di quel momento.

Immagini: [1] - Video: [1]
1 commento