Jake Gyllenhaal va in bagno: un fan troppo invadente gli fotografa il pene


Immaginate di essere in un bagno pubblico e di star facendo uso di un orinatoio. Ora immaginate che a fianco a voi arrivi Jake Gyllenhaal e che inizi ad usare quello al vostro fianco. Cosa fareste? Buttereste timidamente un'occhiata per sbirciare che cosa sta tenendo fra le mani? Chissà... in quel caso magari Jake non se la prenderebbe troppo o, perlomeno, viene da pensare che se la potrebbe decisamente meno rispetto a quanto accaduto venerdì scorso nei bagni dell'SXSW Film Festival ad Austin in occasione dell'anteprima di "Source Code".
Jake si era recato in bagno e, mentre stava esplicando i suoi bisogni fisiologici, un uomo ha pensato bene di andare più là di una semplice occhiatina: macchina fotografica alla mano ha immortalato il momento.
A quel punto è scattato un diverbio fra i due: inizialmente alcuni voci hanno sostenuto che Jake lo avrebbe sollevato di peso e messo contro al muro, ma poi il portavoce dell'attore ha ridimensionato il tutto sostenendo che fra i due ci sia stato solo un accesso scambio verbale. Comunque sia andata, alla fine l'uomo è stato convinto a cancellare la foto in questione.
Non è dato di sapere se l'invadente fan abbia pensato di realizzare lo scatto per uso personale o se -e forse appare l'ipotesi più plausibile- pensasse di poterci guadagnare qualcosa rivendendola ad un qualche giornale. Certo è che l'episodio mette in mostra come per un personaggio famoso possa risultare difficile fare anche le cose più semplici, con la loro privacy sempre a rischio di essere infranta (ed anche pesantemente!).
Un'ultima nota: la foto di apertura non è ovviamente quella realizzata dall'uomo (anche perché dubito che Jack vada svestito così in un bagno pubblico, ndr) ma è tratta da un servizio fotografico realizzato da Mario Testino che immortala l'attore in scene di vita domestica.
3 commenti