Spettacoli -

Rodrigão, concorrente del Grande Fratello brasiliano

Si chiama Rodrigão, ha 22 anni, è un modello ed è anche uno dei concorrenti dell'undicesima edizione Grande Fratello brasiliano.
Prima che saliate sul tetto per cambiare il puntamento della vostra parabola o che facciate le valigie per partire alla volta del Brasile, vi anticipo che è stato eliminato nel corso della puntata del 22 marzo (volendo rigirare la frittata, però, verrebbe da dire che data data la sua ritrovata "libertà" siete ancora in tempo ad organizzare una petizione per chiedere alla Marcuzzi di invitarlo all'edizione italiana, giusto per farcelo gustare un po' anche a noi).
Nell'intervista di presentazione rilasciata a Rete Globo, l'emittente che trasmette la trasmissione, Rodrigão racconta di essere stato un po' preoccupato riguardo alla partecipazione per via del suo carattere, incline a sbottare quando qualcuno non è d'accordo con i suoi discorsi. Racconta anche di non aver avuto in mente alcuna strategia e di aver voluto giocare cercando di essere umile e sé stesso. In caso di vittoria, il 22enne avrebbe voluto comprare una casa alla famiglia, una macchina per lui e di investire il rimanente. Ma non è solo il denaro in palio ad averlo motivato: Rodrigão sostiene che per lui siano importanti anche la fama e il riconoscimento, gli stessi obiettivi che cerca anche ogni qualvolta posa come modello.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] - Video: [1] [2]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Jorge Pérez nudo a Survivors
Alejandro Nieto si toglie il costume a Survivors
Roger Balduino in costume all'Isola dei Famosi
Torna la nostra serie dedicata ai nudi maschili nei reality
Denis Dosio nel cast de La Pupa e il Secchione Show
Mateus Verdelho per The Boy