Zac Efron mano nella mano con un altro ragazzo


Zac Efron sarebbe stato visto passeggiare mano nella mano con un altro ragazzo durante il party della NBA. È quanto racconta il National Enquirer in un suo articolo, nel quale calca la mano anche con un'intervista ad un anonimo testimo che avrebbe affermato: «Sono rimasto scioccato da quanto Zac fosse tranquillo con questo ragazzo. Andava in giro al party mano nella mano con questo amico, ridendo e stringendolo a sé di tanto in tanto».
Tanto è bastato perché la macchina del gossip si mettesse immediatamente in moto: la notizia sta rimbalzando di testata in testata, con giornali che hanno già sentenziato l'omosessualità dell'attore ventiquattrenne e riviste che non hanno mancato di tirare in ballo anche l'ex fidanzata -Vanessa Hudgens- anch'essa ospite al party.
Dal canto suo Zac non ha rilasciato dichiarazioni e fino a prova contraria pare difficile poter trarre delle conclusioni sulla base di un fatto che, seppur appetitoso per il mondo del gossip, in mancanza di una contestualizzazione potrebbe benissimo significare tutto e il contrario di tutto. Come sempre, non resta che attendere gli eventuali sviluppi.
2 commenti