Thyago Alves è il secondo classficato all'Isola dei famosi


L'ottava edizione dell'Isola dei Famosi si è conclusa qualche ora fa con la vittoria Giorgia Palmas, seguita a ruota dall'altro finalista: il modello brasiliano Thyago Alves. Una posizione di tutto riguardo che lo ha portato ad essere il più alto in classifica fra gli uomini e che ha scongiurato alcuni pronostici che gli davano un piazzamento più basso.
A suo favore ha giocato non solo la sua innegabile bellezza fisica (ve lo ricordate in slip o mentre si fa la doccia?), ma anche un carattere tranquillo, voglia di fare e poca propensione per discussioni "inutili" a beneficio della telecamera.
Ad attenderlo in studio e ad abbracciarlo per primo c'era il suo amico e modello Pedro Soltz (foto 1, foto 2), già noto al pubblico grazie alle sue frequenti presenze in studio . Quando Thyago ha detto a Simona Ventura che "forse" c'è un amore ad aspettarlo in Italia, a qualcuno sarà forse venuto in mente il pensiero che lui e Pedro sarebbero proprio una bella coppia. Va detto che Thyago si è dichiarato eterosessuale (e fino a prova contraria vale ciò che dice lui) e l'amico aspetta un figlio (dalla compagna, non certo dal naufrago) ma l'immaginazione non deve per forza tener conto dei fatti.
Parlando dei progetti per il futuro, Thyago dice che non gli dispiacerebbe ripetere l'esperienza de "Il compleanno" e di recitare in altri film. Va detto che quella prova di attore è di tutto di rispetto, anche se con un po' di superficialità viene quasi automatico citare la scena in cui fa sesso con un altro uomo (momento drammatico del film ma forse -soprattutto se estrapolata- anche di sogni ad occhi aperti per molti suoi fan).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]
2 commenti