Spettacoli -

Un gay fuori dagli stereotipi nella nuova sit-com della ABC

Ha debuttato negli Stati Uniti una nuova sit-com dal titolo "Happy Ending". Ideata da David Caspe e prodotta dalla ABC, la serie ruota attorno alle vicende di sei inseparabili amici, la cui unità è messa a dura prova da una rottura sentimentale fra due di loro.
Fra i personaggi principali anche un gay, Max (interpretato da Adam Pally, nella foto), il cui profilo pare però voler rompere i consueti stereotipi: si tratta di un ragazzo un po' paffutello, maschile nei modi ed amante dell'alcool.
In molti hanno notato delle similitudini fra questa serie e "Friends", dal rapporto di amicizia che lega i protagonisti al carattere di alcuni personaggi. Ad aggiungere un altro elemento di similitudine fra Max ed uno dei protagonisti di "Friends" è lo stesso Adam Pally. In un'intervista rilasciata ad "E! Online", durante la quale gli era stata fatta notare una certa somiglianza fisica con Chandler (interpretato da Matthew Perry), lui ha risposto: «Diciamocelo, Chandler era gay. Giusto? Tutti abbiamo pensato almeno una volta che fosse gay. Te lo dico io: Chandler era gay».


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Dalla Spagna arriva "Strip dates"
Chi è Matteo Andrea Polino di Bake Off Italia 9?
Temptation Island chiude i battenti?
Eugenio Siller senza veli in "Che Fine Ha Fatto Sara"
Chucky, la bambola assassina sbarca in TV. Il protagonista è un adolescente gay
Netflix propone un montaggio di 50 minuti con le più belle scene queer