Cinque rugbisti per l'intimo Dim


È sempre più frequente la scelta di sportivi come testimonial per le campagne pubblicitarie. Questa volta è il turno di Dim Paris, un'azienda francese di intimo maschile, che per la promozione della sua nuova collezione ha messo in campo cinque rugbisti: Aurélien Rougerie, Henry Chavancy, Maxime Mermoz, Thierry Dusautoir e Alexis Palisson (chiamati per l'occasione il Dim Team).
La trama dello spot televisivo è abbastanza semplice: una fotografa sta realizzando un servizio ma ma i cinque non resistono al richiamo dello sport ed iniziano a giocare fra loro fin quando non vengono richiamati all'ordine con un fischietto da arbitro. Vien quindi da pensare che il tutto non starebbe in piedi se non fosse per la presenza dei cinque e per i loro fisici atletici in grado di catturare l'attenzione degli spettatori.
Già in precedenza gli spot della Dom hanno fatto leva sull'edibizione dei corpi maschili: nel lontano 1990, ad esempio, fece scalpore il loro audace spot televisivo nel quale il modello Greg Hansen usciva dalla doccia e passeggiava per casa con i glutei al vento per andare ad indossare le sue mutande.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] - Video: [1]
Commenti