Matthew Born


Matthew Born ha 27 anni, è di origine canadese (della città di Saskatoon per l'esattezza) e ha iniziato a posare come modello durante i suoi studi di ingegneria civile alla Farleigh Dickinson University (New Jersey).
Giocatore ed allenatore di baseball, sognava di sfondare nel mondo dello sport ma ancora non sapeva che il successo sarebbe arrivato attraverso un'altra via: nel 2007 la sua foto è apparsa sulla copertina di "Exercise for men only", una rivista di fitness abbastanza popolare a New York, che lo aveva eletto "Mr. Esercizio". E così, anziché firmare palle da baseball, Matthew si ritrovò ben presto nelle librerie a firmare le copertine della rivista ai suoi fans.
Quella sua prima esperienza -da lui definita del tutto inaspettata- davanti all'obiettivo di un fotografo non era destinata a rimanere l'unica. Già l'anno seguente è approdato su una delle riviste più ambite dai modelli, conquistando la copertina di giugno dell'australiana "DNA". Per lui si erano così ormai aperte le porte verso una nuova carriera...

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5]
1 commento