Uno strip maschile ad Autralia's got talent


Molti format televisivi sono comuni a più nazioni, ma non sempre lo sono anche per le esibizioni che propongono. È ad esempio il caso di "Autralia's got talent". Come nel nostro "Italia's got talent" vengono proposte le esibizioni di concorrenti che sottopongono il loro talento al giudizio di tre giudici: scenografia, inquadrature e persino la posizione dei conduttori è la medesima.
Quello che manca all'edizione nostrana, però, pare essere un'esibizione come quella (segnalata da Queerblog) di Dylan Yeandle, un ventiquattrenne ben fisicato che si è esibito in uno spogliarello mentre cantava "Sex Bomb" di Tom Jones.
Esibizione che per giunta è stata premiata con tre «sì» da parte dei giudici, forse per l'acclamazione popolare da parte del pubblico femminile (e non solo) in visibilio o forse per la sua inventiva nell'aver trovato un modo di compensare le sue doti vocali.
Potete gustarvi il momento nella gallery e nel video di fine post... e fate attenzione quando salite sul tetto per posizionare l'antenna in direzione dell'Australia!

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] - Video: [1]
7 commenti