David Gandy nudo negli scatti di Mariano Vivanco


In questi giorni la cronaca mondana si è molto occupata della visita a Milano di David Gandy, il modello la cui popolarità è principalmente legata allo spot "Light blue" di Dolce e Gabbana (del quale è anche stato realizzato un remake).
Sabato scorso, dopo aver sfilato per i due stilisti, è stato possibile incontrarlo presso la Rinascente e, successivamente, anche presso Spiga 26. In serata, infine, David si è recato nel cortile della boutique uomo di Corso Venezia e qui ha preso parte al lancio del libro edito da Rizzoli che raccoglie alcune delle più interessanti immagini della sua carriera.
L'aspettativa nei confronti del volume era alta ed erano già circolate delle indiscrezioni riguardo alla presenza di scatti inediti realizzati da Mariano Vivanco, il fotografo che già nel 2008 immortalò la sensualità di David in un calendario. Ciò nonostante, probabilmente in molti saranno rimasti piacevolmente stupiti nello sfogliare le pagine e nello scoprire la presenza di alcune immagini che lo ritraggono completamente nudo (anche frontalmente). Per soddisfare la vostra curiosità, come consuetudine alcune di queste immagini sono proposte nella gallery di fine post.
La vendita del volume andrà a sostenere il Progetto Euploos, finalizzato a rendere disponibile alcune collezioni museali fiorentine attraverso un catalogo consultabile su internet.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
10 commenti