Il lato B di Mark-Paul Gosselaar


Chi ha vissuto gli anni novanta, probabilmente si ricorderà di Mark-Paul Gosselaar come uno dei protagonisti del telefilm "Bayside School" (qui in una foto insieme a Mario Lopez, l'altro belloccio della serie della serie).
La sua carriera, però, non si è fermata lì, anzi! La sua filmografia è abbastanza lunga e, dopo quel successo, ha preso parte a cinque film e ben diciannove serie televisive.
Fra queste anche l'ultima in ordine cronologico: "Franklin e Bash". Si tratta di una serie prodotta a partire dallo scorso giugno dalla CBS e che ruota attorno alle vicende di due legali particolarmente intraprendenti. Ed è proprio all'interno di alcuni episodi di questa serie che l'attore, ormai 36enne, è protagonista di alcune scene (alcune delle quali anche abbastanza esplicite) in cui mostra generosamente il suo "lato b".
Una scena che, a guardar bene, oggigiorno non è poi così rara ma che sicuramente non potrà non incuriosire chi vent'anni fa era adolescente e, magari, fantasticava su di lui accontentandosi di qualche scena a torso nudo.

Immagini: [1] [2] [3] [4]
3 commenti