Max Cruz


In questi anni si sta registrando un aumento dell'offerta nel settore dell'intrattenimento per adulti, una continua ricerca di volti nuovi e una diversa opinione sociale nei confronti chi effettua delle performance davanti ad una telecamera. Se uniamo questa caratteristiche alla velocità e alla portata della diffusione di notizie attraverso Internet, ne deriva come sempre più spesso si assista ad un fenomeno dove i personaggi acquisiscono popolarità senza che vi sia il tempo (e in alcuni casi anche la volontà) di portarsi dietro una storia.
È il caso, ad esempio, di Max Cruz. Le sue fotografia appaiono un po' ovunque, centinaia di blog ne parlano ma le informazioni che è possibile reperire sulla sua vita sono spesso frammentarie ed incomplete.
Stando alla ricostruzione (forse un po' romanzata) Max è un maestro di sci presso una nota località turistica statunitense. Proprio presso il villaggio in cui lavora, sarebbe stato notato da un talent scout della Randy Blue che lo avrebbe invitato a recarsi a Los Angeles per posare come mamma l'ha fatto in un video.
Da qui in poi i fatti. Nel 2008 Max esordisce in un filmato "in solitaria" realizzato dalla casa di produzione per adulti. Il riscontro ottenuto è gratificante e l'esperienza viene ripetuta -sempre per conto della Randy Blue- in due nuovi video: alla fine del 2008 partecipa alla sua prima scena di gruppo recitando insieme a Christian Sharp, Daxx Matthews e Buddy Davis, mentre nel 2009 è la volta di un video in coppia con Johnny Angel.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
Commenti