Personaggi -

Kevin Zegers

Kevin Zegers nasce a Woodstock (Canada) il 19 settembre 1984. Ha due sorelle, entrambe attrici, ed anche lui si avvicina a quella carriera già alla tenera età di sei anni.
Il primo successo arriva quando è ancora giovanissimo, nel 1997, grazie alla sua partecipazione alla serie televisiva "Air Bud - Campione a quattro zampe". Sempre sul piccolo schermo, è un bambino dotato di poteri profetici in un episodio di "X-Files", un teenager malato in una puntata del "Dr. House" e uno studente con superpoteri in "Smallville".
Sul grande schermo ottiene svariate parti, dapprima in film a basso costo, poi in produzioni sempre più rilevanti. Importanti sono alcune partecipazioni in film horrror come "Wrong Turn" (nel quale è la prima vittima dei selvaggi abitanti della foresta) e "L'alba dei morti viventi" (dove interpreta una delle guardie giurate del centro commerciale assediato dagli zombie).
Rilevante anche la sua parte in "Transamerica", nel quale veste i panni di Toby, il figlio di Felicity Huffman, la protagonista.
Nel 2009 entra a far parte del cast di "Gossip Girl" con il ruolo di uno spacciatore di droga che intreccia una relazione con Jenny Humphrey.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [1] [2] [3] [4] - Video: [1] [2]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Alban Mondschein di nuovo nudo in "Mühlen im Wind"
Cooper Koch nudo nell’horror "Swallowed"
Daniel Rived nudo in "Autodefensa"
Greg Austin nudo in "Hunters"
Pablo Schreiber mostra accidentalmente il pene sui social
L'Italiano Stefano Gianino conquista gli States con il suo nudo frontale in The White Lotus