Accoltella il fratello perché gay


È la storia di due fratelli di (Foggia), uno dichiaratamente gay di 38 anni e l'altro eterosessuale di 20. Quest'ultimo pare fosse particolarmente contrariato dai gusti sessuali dell'altro e, ad aggravare la situazione, anche le continue prese in giro che arrivavano dai suoi amici e conoscenti proprio per via dell'omosessualità del fratello.
E così, una sera come le altre, fra i due è scoppiata una lite per futili motivi. Una lite come ne accadono molte in tutte le famiglie, tanto più che anche la madre e un terzo fratello presenti nella stanza non avrebbero mai potuto immaginare l'epilogo.
«Sei il disonore della famiglia» ha iniziato a dirgli il 20enne e, preso un coltella da un cassetto, gli si è scagliato addosso. I presenti sono intervenuti per dividerli, riuscendoci solo dopo che il più giovane aveva già inflitto 29 coltellate al fratello.
Il tempestivo intervento del 118 ha evitato che il tutto si trasformasse in tragedia. La sua prognosi è ancora riservata ma pare non sia in pericolo di vita.
Nel frattempo il fratello, dileguatosi dopo l'aggressione, è stato individuato dalla polizia mentre faceva ritorno a casa per recuperare la sua Apecar con l'intento di utilizzarla per darsi alla fuga. Per lui sono scattate le manette per tentato omicidio.
8 commenti