Il passato di Michael Silas


Michael Silas è divenuto famoso in tutto il mondo per essere uno dei ballerini di Lady Gaga sin dal 2008. A qualcuno, però, il suo volto dev'essere apparso familiare e i più fisionomisti non avrenno impiegato molto a ricordare dove l'avevano già visto.
In passato, infatti, alcune immagini di Michael avevano già fatto la loro comparsa su internet, per l'esattezza su LatinBoyz, un sito pornografico gay. Allora come oggi, dunque, ad attirare l'attenzione era il suo corpo, con l'unica differenza che al centro dell'attenzione non era tanto la sua capacità di muoverlo al ritmo della musica ma bensì alcune sue caratteristiche fisiche oggi tenute celate.
Michael nasce in Germania il 23 luglio 1983. Suo padre è un militare e all'età di nove anni si trasferisce con la famiglia a Houston, in Texas (Stati Uniti). Qui inizia a studiare danza presso il Houston Metropolitan Dance Center. Si specializza in jazz, balletto, salsa, hip-hop e danza moderna. Inizia a lavorare sul palco anche con grandi artisti come Kelly Rowland, Hillary Duff e Christina Aguilera.
Michael si dimostra anche molto attento al sociale, iniziando a insegnare danza in gruppi lgbt e prestando la propria opera per l'aiuto di persone portatrici di handicap. In televisione partecipa anche al reality "Step It Up and Dance" prodotto dall'emittente Bravo.

Immagini: [1] [2] [3]
2 commenti