In arrivo un remake gay di "Tre scapoli e un bebè" prodotto da Adam Sandler?


La notizia non è confermata, ma sta iniziando a circolare con crescente insistenza: Adam Sandler starebbe pensando ad un remake in chiave gay di "Tre scapoli e un bebè". Il film (già remake del francese "Tre uomini e una culla" del 1985), uscì nelle sale nel 1987 e ottenne un tale successo da portare anche alla realizzazione di un sequel dal titolo "Tre scapoli e una bimba" (1990). Nella pellicola si raccontatava la storia di tre scapoli (interpretati da Steve Guttenberg, Tom Selleck e Ted Danson) che vedevano la propria vita sconvolta dal ritrovamento sulla soglia di casa della figlia neonata di uno di loro.
Stando alle indiscrezioni, il possibile remake dovrebbe basarsi grossomodo sulla medesima storia, ma con tre gay che vivono una relazione fra di loro come protagonisti. Se le voci dovessero essere confermate, Adam Sandler non si troverebbe soltanto ad dar vita ad una storia gay (come già avvenuto, ad esempio, nel 2007 con il film "Io vi dichiaro marito e marito"), ma anche ad affrontare temi discussi e controversi come l'omogenitorialità e la poli-affettività.
C'è infine chi azzarda anche dei nomi, sostenendo che il ruolo da protagonisti verrà affidato a David Spade, Chris Rock e Rob Schneider e che Adam Sandler si limiterà alla sola produzione del film.
Commenti