Jesus Velasquez anticipa alcuni particolari sulla storia fra Lafayette e Jesus in "True blood"


Kevin Alejandro, l'attore che veste i panni dell'infermiere Jesus Velasquez nella serie "True Blood", ha rilasciato in un'intervista ad E! alcune anticipazioni riguardo al suo ruolo nella stagione della serie in onda da qualche settimana negli Stati Uniti.
Si apprende così che si potrà assistere ad un evolversi della sua storia gay con Lafayette (interpretato da Nelson Ellis): «Si arriverà a vedere alcuni momenti davvero intimi e belli -ha dichiarato- e si vedranno delle scene davvero fuori dal normale».
A far pensare che non si tratterà di un rapporto solo fisico, ma di qualcosa di più complesso è un'altra sua affermazione: «Ciò che rende Jesus e Lafayette unici è proprio l'essere l'uno opposto dell'altro e questo, si sa, è un buon equilibrio. Penso che con qualsiasi rapporto hai bisogno di un equilibrio, non si può avere troppo da una cosa senza far andare l'ago della bilancia in una direzione, c'è sempre bisogno di qualcosa che riequilibri».
In precedenza Kevin Alejandro ha già interpretato un altro ruolo gay nella seconda stagione di "Big Love" prodotto dalla HBO.
6 commenti