Joe Manganiello si unisce alla campagna "It Gets Better"


Continua ad ampliarsi il fronte di personaggi celebri che hanno deciso di aderire alla campagna "It Gets Better", un progetto di comunicazione verso i più giovani nato come risposta all'aumento di suicidi fra gli adolescenti gay del Paese. Il tutto si basa su alcuni video in cui dei testimonial di spicco (fra cui anche il presidente Barack Obama) cercano di rassicurare gli adolescenti sul fatto che il futuro sarà migliore nonostante le possibili difficoltà che si stiano incontrando a causa del proprio orientamento sessuale.
In questi giorni si è unito al messaggio anche Joe Manganiello, l'attore che interpreta un affascinante licantropo nella terza stagione di "True Blood".
«Posso solo dirti di non isolarti -afferma nel video- di non pensare che sei l'unico e cerca di parlare con un amico, con qualcuno, racconta a qualcuno quello che ti succede. Non sei solo. Sono qui per dirti che andrà meglio».
Manganiello non l'unico attore del cast della serie ad aver offerto il proprio contributo. In precedenza anche Alexander Skarsgård (Eric), Sam Trammell (Sam), Kristin Bauer (Pam), Deborah Ann Woll (Jessica), Anna Paquin (Sookie) e Stephen Moyer (Bill) si sono uniti alla campagna.

Clicca qui per guardare il video di Joe Manganiello
1 commento