Tucker Des Lauriers


Non esiste una formula per il successo: servono sicuramente delle doti personali ma spesso influisce molto anche la fortuna. Nel caso dei modelli la dea bendata potrebbe presentarsi sotto forma dell'ingaggio giusto, con il fotografo giusto e con la giusta distribuzione fra il pubblico.
Ed è quanto pare essere successo a Tucker Des Lauriers. Bello, con un sorriso ammaliante ma di cui poco o nulla si sapeva, perlomeno prima di essere scelto dall'Abercrombie & Fitch (azienda nota per aver portato molti nuovi modelli al successo) per una campagna pubblicitaria realizzata dal fotografo Bruce Weber.
Ed è così che il suo nome ha iniziato a rimbalzare di blog in blog per mezzo mondo. Di lui si sa relativamente poco per il momento. Lavora per l'agenzia Re:Quest, è altro 185 cm, vive a New York ed è sentimentalmente legato ad una ragazza.
Sono in molti a scommettere, però, che presto ne sentiremo di nuovo parlare e forse quella sarà l'occasione anche per conoscere qualcosa in più su di lui e sulla sua vita.

Immagini: [1] [2] [3] [4]
Commenti