Dominic Nell


Dominic Nell è un modello 27enne originario del Sud Africa ed ora residente a Londra. Alcuni, però, lo ricorderanno anche con atri nomi: ha infatti lavorato sotto lo pseudonimo di Steve per FirstAuditions e come James Nichols per Englishlads. Nonostante si presuma sia etero, nei filmati e sei servizi fotografici pubblicati dai due siti pare evidente che Dominic non abbia avuto particolari problemi a prestarsi alla realizzazione di materiale espressamente realizzato per un pubblico gay (con tanto di scene soft con altri uomini o l'utilizzo di giochi erotici).
Alto 170 centimetri per 59 chili di peso, una volta finita la gavetta ha iniziato a lavorare più prettamente come modello, prestando la propria immagine anche a fotografi rinomati come Dylan Rosser e Dean Stockings.
Fra le sua altre occupazioni, Dominic è anche un personal trainer, un consulente nutrizionista e quello che lui definisce un motivational health speaker.
Recentemente è divenuto anche il co-fondatore del Masghuk (Motivating and Supporting Great Health), una compagnia che offre supporto per la salute ed il fitness e che pubblica periodicamente sul proprio canale You Tube anche alcuni video motivazionali presentati proprio da Dominic.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]
7 commenti