Hector Peña


L'esordio televisivo di Hector Peña, nato il 19 luglio a Caracas (Venezuela), è stato perlopiù casuale: da parte sua non vi era alcuna intenzione a partecipare al casting del programma "Ají Dulce" ma l'insistenza di alcuni suoi amici ebbe la meglio e, una volta presovi parte, venne scelto.
Si aprirono così per lui le porte del mondo del piccolo schermo. Gli anni successivi lo vedono coinvolto in programmi come "Gaitas sin pupitres" e "Ají Picante", nonché in una moltitudine di telenovelle come "Amor a palos", "Y los declaro marido y mujer", "Nadie me dirá cómo quererte" e "Que el cielo me explique". Tutti programmi trasmessi da Radio Caracas Television, una emittente che nel 2007 ha chiuso i battenti dopo che Hugo Chávez l'ha accusata di minare le attività del suo governo e di aver appoggiato il fallito colpo di stato del 2002.
Per Hector, comunque, la carriera non si è chiusa ed è stato immediatamente scelto dal canale concorrente Venevisión per interpretare il ruolo di Álvaro Moncada nella soap "Natalia del Mar".
Recentemente ha anche esordito nelle vesti di modello come volto della campagna pubblicitaria di Xantos, un'azienda che produce costumi da bagno.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]
Commenti