Lucas Arantes


Lucas Arantes nasce nel 1986 a Piumhi, in Brasile. Il suo primo obiettivo è quello di provare a diventare un giocatore di calcio professionista, ma in seguito ad un grave infortunio deve rinunciarvi.
Per lui, però, si apre una nuova strada quando gli viene proposto di diventare un modello: Lucas decide di accettare e di provare a seguire questa nuova opportunità.
Gli scatti che lo ritraggono iniziano così a fare la loro comparsa su riviste come "Canon", "Stern Magazine" e "Dsquared". Per lui si aprono anche le porte delle passerelle di alcuni importanti stilisti di moda.
L'ormai conquistata sicurezza davanti all'obiettivo delle macchine fotografiche gli permettono anche di affrontare con disinvoltura la paura della macchina da presa nel suo tentativo di voler tentare un esordio nel mondo del cinema.
Attualmente vive a Milano dove concentra i suoi sforzi nella sua carriera da modello internazionale, pur senza dimenticare di lavorare per gettare le basi per dar vita ad una nuova carriera anche da attore professionista.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] - Video: [1]
3 commenti