Tutti nudi al Grande Fratello inglese


In Gran Bretagna è iniziata lo scorso 9 settembre la dodicesima edizione del "Big Brother", la versione inglese del nostro "Grande Fratello". Sette uomini e sette donne (tutti tra i 18 e i 30 anni d'età) rimarranno chiusi in una casa per 64 giorni, spiati 24 ore al giorno dall'occhio indiscreto delle telecamere.
Una delle prime cose a saltare all'occhio è che la versione trasmessa dall'emittente britannica Channel 5 è sicuramente meno pudica di quella nostrana. Un esempio eloquente è la modalità con cui vengono trasmesse le immagini delle docce dei concorrenti (mostrate solo di recente anche in Italia): i nostri concorrenti erano soliti indossare dei costumi da bagno per coprirsi la part intime, mentre i loro pare non si facciano particolari problemi a farle completamente nudi nonostante la presenza di solo un vetro smerigliato che lascia comunque intravedere o immaginare qualcosa.
Ma a sommarsi è anche la vera e propria voglia dei concorrenti di mettersi in mostra anche da quel punto di vista, come nel caso del naked pool party (una festa in piscina completamente nudi) che hanno pensato di improvvisare e che le telecamere hanno puntualmente immortalato.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] - Video: [1] [2]
3 commenti