Ballando con le stelle (e senza vestiti)


Immaginate di trovarvi comodamente seduti davanti al vostro televisore a guardare "Ballando con le stelle" e di vedere ad un certo punto il ballerino che si strappa di dosso gli slip rimanendo nudo sul palco. Pura fantasia? Forse in Italia ma non in Argentina.
Il contesto di cui stiamo parlando è quello del programma televisivo "Bailando por un Sueño" (per l'appunto la versione argentina del nostro "Ballando con le stelle"), dove la coppia formata da Cristian Falcon ed Erika Mitdank si è presentata sul palco vestita in un modo che già avrebbe potuto far presagire il finale: lui con l'intimo in pelle, lei con un abitino simile a quelli venduti nei sexy-shop. Una volta partita la base, fra un passo di danza e qualche gesto da ginnasta, i due hanno iniziato a strusciarsi e spogliarsi fino a rimanere in mutande. Poi il finale: un rapido gesto e i costumi si sono aperti lasciandoli nudi davanti al pubblico.
Non che si vedesse poi molto, è vero, ma di certo appare comunque un gesto abbastanza audace in una trasmissione generalista come quella.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11]
2 commenti