Concorrenti del GF 12: Mario Ermito


Mario Ermito ha varcato la soglia della casa del Grande Fratello a Cinecittà pochi minuti fa. Ventenne, originario di Brindisi ma residente a Milano, è di professione modello.
Alto 186 cm, con 105 cm di petto e 98 cm di vita, ha gli occhi chiari (che nelle immagini cambiano curiosamente spesso colore fra azzurro e verde).
Nella sua carriera figurano alcune sfilate e pubblicità di successo commissionate anche da grandi marche. La sua passione è il mare ed è molto attaccato alla sua famiglia.
Alcuni ipotizzano che possa essere lui il modello gay che, stando al mondo del gossip, dovrebbe varcare la soglia della casa quest'anno. Tesi, quest'ultima, che potrebbe anche troverebbe conferma dal fatto che Luca -altro personaggio papabile per quel ruolo- si è implicitamente dichiarato eterosessuale nel suo video di presentazione. Naturalmente, dati gli scarsi indizi, è impossibile sapere alcunché alcunché sulle preferenze dei protagonisti, quasi come se la produzione abbia preferito evitare che quello che doveva essere un gay dichiarato si dichiarasse. La speranza è che non si generi una "caccia al gay" come quello dello scorso anno, probabilmente piacevole per la trasmissione a livello di audience ma un po' meno per il continuo susseguirsi di situazioni in cui i concorrenti si sentivano in obbligo di dimostrare la propria virilità anche con affermazioni poco piacevoli verso il mondo lgbt.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
3 commenti