Marco Carta sexy su Facebook


Non sono certo passati inosservati alcuni scatti sexy che Marco Carta ha pubblicato sul suo profilo Facebook: già dopo pochi minuti dalla messa online i suoi fans hanno iniziato a bombardarlo di commenti.
D'altra parte era inevitabile: abituati come siamo al suo modo di fare timido e casto, il trovarselo davanti mezzo nudo su di una spiaggia in un inedito ruolo da modello non poteva che scatenare gli ormoni di chi non è mai stato indifferenze alla sua bellezza.
«Non è assolutamente per fare il piacione –ha scritto ieri in un commento il cantante– mi sono divertito tantissimo a prestarmi come fotomodello se così si può definire... ce ne sono tantissime... ma una ogni tanto... spero vi piaccia».
Una promessa vera e propria, dunque, che fa pensare che nei prossimi giorni lo potremo ammirarlo ancora in questa insolita veste. A chi sperava di veder di vederlo osare ancora di più, però, Marco ha già riposto in un altro messaggio precisando che «non manco e non mancherò mai di professionalità [musicale] non cadendo nella volgarità».

Immagini: [1] [2]
1 commento