Scartato dal Grande Fratello, si da fuoco


Sembra incredibile ma è possibile arrivare a cospargersi di benzina e a darsi fuoco per il solo fatto di non essere stati inseriti nel cast del Grande Fratello 12.
È quanto è accaduto a Cinecittà, dove Emilio Perrella -noto al pubblico televisivo anche come "Lo Stallone di Cercola" della trasmissione Tamarreide- è ricorso all'estremo gesto dopo aver avuto conferma della sua non-partecipazione al reality show di Canale 5. Grazie al tempestivo intervento dei presenti si è evitato il peggio e Perrella se lìè cavata con qualche bruciatura giudicata "non grave" dai medici.
Stando al suo racconto, il tutto ha avuto inizio quando un dirigente di Mediaset gli avrebbe assicurato la sua partecipazione al GF12. Lui eta talmente convinto di entrare nella casa da arrivare anche a farsi tatuare il biscione di Mediaset sul braccio. Con l'avvicinarsi dell'inizio della trasmissione, però, aveva provato a ricontattare il manager che, pur di non farsi trovare, era arrivato a farsi passare per morto. Avute tutte le conferme che le promesse ricevute non avevano fondamento, Perrella ha annunciato il suo gesto ad una TV locale, poi dando seguito a quanto minacciato.
Ora, passi che il comportamento del dirigente Mediaset -qualora confermato- risulti chiaramente deplorevole, ma è possibile arrivare a tanto per il solo fatto di non essere entrati a far parte dell'ennesimo reality show?
3 commenti