Ronaldinho nudo in cam? Lui nega e parla di un falso


Nelle scorse ora è comparso su YouTube un video che pareva mostrare Ronaldinho, l'ex giocatore del Milan ora in forze al Flamengo, nell'atto di masturbarsi davanti ad una webcam.
I sei minuti e trentanove di filmato (già rimosso da YouTube ma che ancora circola sulla rete grazie ad alcune copie) si aprono con un primo piano del suo volto e, dopo lo spostamento in basso della cam, con un'inquadratura delle sue (grandi) doti nascoste a cui la mano dedica le sue attenzioni (salvo qualche breve pausa per digitare qualcosa sulla tastiera del computer).
La notizia ha iniziato a rimbalzare per tutto Internet e, dopo qualche ora di silenzio, è arrivata una dichiarazione ufficiale proprio da chi si riteneva il protagonista del video: attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Flamengo, Ronaldinho ha dichiarato: «È un fotomontaggio. È offensivo e di cattivo gusto».
Roberto de Assis, fratello ed agente del giocatore, ha parlato di una violazione della privacy e ha minacciato azioni legali: «Abbiamo avvocati in Brasile e anche il Flamengo ce l'ha e ovviamente prenderemo provvedimenti».
Con un tono decisamente più goliardico, Vanderlei Luxemburgo, tecnico del Flamengo, ha dichiarato: «Ognuno ha il suo modo di essere, non mi interessa. Non ho intenzione di guardare Ronaldinho mentre si masturba». E poi, rivolto ai giornalisti, ha aggiunto: «Chi ha visto il video? Di che dimensioni ce l'ha?».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5]
3 commenti