Taylor Burford


Taylor Burford nasce nel 1986 ad Austin (Texas, Stati Uniti). Durante il suo ultimo anno di liceo inizia a fare sollevamento pesi per potenziare la propria forza con il fine di migliorare il suo gioco a baseball.
Inizia poi a seguire anche diete più appropriate per il potenziamento muscolare e, durante la prima estate dopo il suo diploma, si iscrive ad una palestra locale. Era l'agosto del 2005 ed il suo peso era di circa 80 chilogrammi.
Taylor inizia ad andare in a palestra sette giorni su sette, a giocare a baseball due volte a settimana e fare lunghe corse. L'esercizio gli porta grandi risultati nella perdita di grasso, ma non nel potenziare i suoi muscoli. È così che inizia a studiare e si crea da solo un piano di allenamenti, riuscendo così a raggiungere i 93 chili di peso. Nel 2007 decide di partecipare ad un concorso di bodybuilding in Texas, vincendo il primo premio nella sezione "Collegiate".
Nel frattempo Taylor ha anche iniziato a lavorare come modello. Particolarmente conosciuto è il servizio realizzato da All Americans Guys che gli ha garantito notorietà a livello mondiale.

Immagini [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]
Commenti