Thierry Pepin


Thierry Pepin nasce nel 1981 a Montreal, nel Quebec (Canada). Amante della musica techno, durante l'adolescenza prende lezioni di danza moderna ed entra a far parte di un gruppo teatrale amatoriale.
Le sue passioni, però, comprendono anche la palestra ed è probabilmente anche grazie al suo fisico che all'età di 18 anni viene contattato da un talent scout di un'agenzia di modelli di Montreal.
Thierry inizia così a posare come modello, lavorando anche a Miami e New York ed apparendo su copertine prestigiose (come "Cosmopolitan" e "Men's Jornal") ed in campagne pubblicitarie (come quella per il profumo Lauder perfume for Men). Molto noti sono anche alcuni servizi fotografici nei quali Thierry posa in intimo con capi audaci che mostrano quasi tutti e lasciano ben poco spazio alla fantasia.
Nel 2001 esordisce nel mondo del cinema, interpretando Danny nel film a tematica lgbt "Danny In The Sky", nel quale appare anche in una scena di nudo frontale. L'esperienza viene poi ripetuta nel 2008 con il cortometraggio "Disarray" diretto da Paul Warner.
Dal punto di vista prettamente cronologico, l'ultima sua esperienza lavorativa risale al luglio del 2011, quando è apparso nella campagna pubblicitaria di intimo maschile firmata da Gregg Homme.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]
Video: [1] [2] [3] [4]
10 commenti