Uomini e donne in versione gay‎


Qualche tempo fa, fecero molto clamore le voci di un possibile inserimento di un trono gay nella trasmissione televisiva "Uomini e donne". Le voci si rivelarono poi del tutto infondate ed è probabile che qualcuno possa anche esserci rimasto un po' male.
A porvi rimedio è arrivata TeleNapoli, un'emittente locale campana, che inizierà a trasmettere un format ispirato a quello della De Filippi dal titolo "Made in love", ma con la differenza che si cercherà di trovare l'anima gemella a dei concorrenti gay.
I requisiti per la selezione dei partecipanti prevedevano un'età fra i 18 e i 38 anni, l'attrazione verso persone dello stesso sesso e lo status di single. I provini inizieranno proprio fra pochi giorni, per l'esattezza l'11 novembre.
La conduzione verrà affidata a Lina Carcuro, noto al grande pubblico per essere stata una concorrente dell'ottava edizione del Grande Fratello e per aver fatto parlare di sé dopo che l'ordine dei medici l'aveva sospesa per un presunto comportamento indecoroso in seguito alla sua nottata "infuocata" insieme a Roberto Mercandalli all'interno della casa.

Video: [1]
4 commenti