Alan Cappelli nudo in Tutti pazzi per amore 3


Alan Cappelli (noto al grande pubblico per essere stato uno dei concorrenti di "Amici", nonché l'interprete del film "Notte prima degli esami '82" e di alcuni spot Tim) veste i panni di Jean Claude, un giovane ed eclettico artista parigino, nella fiction "Tutti pazzi per amore 3".
Ed è proprio qui che, all'interno dell'ottava puntata, Alan compare completamente nudo in una breve scena. L'occasione è fornita dalla gelosia di Emanuele (interpretato da Brenno Placido) che dopo aver saputo che l'artista ha chiesto alla sua fidanzata Viola (Claudia Alfonso) di stendersi insieme a lui in una teca, si immagina la scena con i loro corpi nudi ed avvinghiati fra loro.
L'inquadratura, che parte dai loro piedi per seguire i loro copri fino al volto, dura solo pochi secondi e non è la prima volta che la serie lascia ammirare il lato b dei propri protagonisti: lo scorso anno fu la volta del nudo di Gabriele Rossi (Raoul nella fiction), immortalato mentre si trovava come mamma l'ha fatto in uno spogliatoio.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5]
1 commento