Keanu Reeves si dimostra un gentleman sul metrò


Di per sé dovrebbe essere prassi comune e non una notizia. Eppure, in un periodo storico in cui assistiamo a politici che non vogliono fare gli stessi sacrifici che chiedono al Paese, davanti a prepotenze quotidiane e ad una società dove chi ha soldi pare dover avere più diritti degli altri, fa piacere poter vedere che c'è chi ancora non la pensa allo stesso modo (e non solo a parole!).
Il protagonista della vicenda è l'attore statunitense Keanu Reeves, ripreso attraverso una telecamera nascosta da un suo fans mentre si trovava in metropolitana. Il 47enne -bello, ricco e famoso- non solo mostra la propria umiltà viaggiando sui mezzi pubblici insieme a persone comuni, ma quando vede al suo fianco una signora in piedi, il bel Keanu non esita a cedergli il proprio posto.
Una dimostrazione di buone maniere che dovrebbe essere di tutti, ma che spesso oggigiorno pare dimenticato. Eppure lui, nonostante la sua posizione sociale e l'arroganza che alcuni ne trarrebbero, è pronto a fare ciò che la galanteria vorrebbe, dimostrando il proprio stile non solo quando si tratta di parlare davanti alle telecamere, ma anche quando si tratta di compiere piccoli gesti nella propria vita quotidiana.

Immagini: [1] [2] [3] - Video: [1]
5 commenti