Thyago Alves al cinema con Pieraccioni


Uscirà domani nelle sale cinematografiche "Finalmente la felicità", il nuovo film di Leonardo Pieraccioni. Fra gli interpreti principali c'è anche una nostra vecchia conoscenza: l'attore e modello brasiliano Thyago Alves, di cui molto ci eravamo occupati ai tempi della sua partecipazione al reality "L'Isola dei Famosi" (al quale si è classificato secondo, dopo averci regalato anche qualche momento sexy).
Il film è la storia di un professore di musica che, chiamato a partecipare a "C'è posta per te", scopre che la madre recentemente scomparsa aveva adottato a distanza una bambina brasiliana. Ora quella bambina è cresciuta ed è diventata una modella venuta in Italia per conoscere il suo fratellastro. Colpito da vero e proprio colpo di fulmine, il professore decide di accompagnarla ad un servizio fotografico in Sardegna dove, però, ad attenderla c'è anche il suo ex fidanzato Jesus (interpretato per l'appunto da Thyago).
«Con Pieraccioni mi vedrete completamente diverso -ha dichiarato- Faccio il pazzo in discoteca, ballo e mi ubriaco; il ruolo comico mi viene più facile, mi sembra di stare in vacanza». Va ricordato, infatti, che l'unica sua precedente esperienza sul grande schermo è stata in un ruolo drammatico nel film "Il compleanno" (nel quale si cimenta anche in una scena di sesso con un altro uomo).
Tyago parla anche dei suoi progetti futuri: «Continuerò a fare il modello e tornerò a teatro. Il mio obiettivo finale comunque è il cinema. I miei idoli sono Al Pacino e Johnny Depp. Il fisico che ho potrebbe anche essere un ostacolo, ma ora la priorità è un'altra: se voglio continuare a lavorare in Italia e fare personaggi diversi, il primo passo è migliorare la mia dizione».

Immagini: [1] [2] [3] [4]
2 commenti