Un pornoattore gay ad X-Factor Australia


Nell'era di Internet è sempre più difficile lasciarsi alle spalle il proprio passato. Ed è così che quando Antonio Sneddon è salito sul palco dell'edizione australiana di X-Factor, qualcuno deve essersi ricordato di averlo già visto da qualche altra parte e di aver apprezzato altre sue doti non certo canore. Nel passato di Antonio, infatti, figurano diverse partecipazioni in film gay per adulti sotto lo pseudonimo di Leo Rocca.
Attivo sui set a luci rosse fra il 2005 e il 2009, ha lavorato per case di produzione come la Lucas Entertainment, la Raging Stallion e la Colt Studios (nella sua filmografia figurano titoli come "Alpha: Centurion muscle 2", "Barcelona nights", "Hairy boyz 13", "Minute man 23", "Spain: Collin O'Neal's world of men" e "Wide Strokes").
La sua performance durante le selezioni del programma ha suscitato ilarità nel pubblico e sconforto fra i giudici (che non l'hanno ammesso al reality): se è facile ipotizzare che la sua voce non avrà lasciato un'impronta indelebile nella memoria del pubblico, la facilità con cui è stato individuato pare sottolineare come siano ben altre le doti ad aver lasciato il segno.

Immagini: [1] [2] [3] [4] - Video: [1]
3 commenti