"Made in Love" inizia il 12 gennaio


Ne avevamo già parlato qualche tempo fa, ma ora il programma è sempre più vicino al suo esordio televisivo. Si tratta di "Made in Love", un reality show da molti definito come la versione gay di "Uomini e donne", che andrà in onda a partire dal prossimo 12 gennaio alle ore 23.00 su Napoli Tv (visibile in Campania, Lazio e Molise) e sul sito www.madeinlove.tv.
I dieci appuntamenti previsti saranno condotti da Lina Carcuro (ex-concorrente dell'ottava edizione del Grande Fratello) e coinvolgeranno ragazzi gay single in età compresa tra i 18 ed i 40 anni.
Il format prevede la presenza di due protagonisti e di una serie di "cacciatori" che cercheranno di conquistarli. I cacciatori saranno contraddistinti da caratteristiche psicofisiche specifiche (ci sarà il romantico, l'intellettuale e così via) e la loro compatibilità con i protagonisti verrà messa alla prova da appositi test studiati da uno psicologo.
La conoscenza fra le coppie verrà approfondita anche in due "appuntamenti" settimanali per ciascun protagonista: uno scelto da lui e l'altro stabilito dalla giuria.
1 commento