Carlos Ferro


Carlos Ferro nasce nel 1984 in Mexico. Inizia studiare ingegneria genetica ma la sua passione per il mondo del cinema lo porterà alla decisione di cambiare il corso preso dalla propria e a dedicarsi anche recitazione. Inizia così a lavorare in qualche spot televisivo, fin quando Televisa non gli offre un ruolo minore in "Rebelde".
Seguono una serie di partecipazioni a diverse produzioni fino a quando, nel 2009, viene scelto per interpretare il ladro Gregorio nella serie "Más Sabe el Diablo" di Telemundo, telenovela che lo porta anche all'esordio sui teleschermi statunitensi. la visibilità acquisita gli permette di prendere parte a breve ad altri importanti progetti, come "Perro Amor" di Telemundo e "Carlos Maldonado" prodotta da Univision.
Ormai conosciuto negli oltre 60 Paesi in cui quelle serie sono distribuite, si ritrova a concorrere ai premi Novelas Telemundo come attore dell'anno e miglior Attore non protagonista per "Más Sabe el Diablo" e "Perro Amor".
Attualmente Carlo sta interpretando un giovane avvocato cresciuto in America Latina all'interno della serie "Camilo Andrade", sempre prodotta da Telemundo. Nonostante il suo ruolo fosse secondario,  l'apprezzamento del pubblico nei suoi confronti sia stato così elevato da spingere l'emittente a decidere di renderlo protagonista in una specie di spin-off della serie -dal titolo "Y Vuelvo a Ti"- destinata al pubblico internet in quella che qualcuno ha già ribattezzato "webnovela".
Secondo alcuni rumors, l'attore messicano potrebbe presto coronare il proprio sogno ed esordire in una produzione destinata al grande schermo.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11]
3 commenti