Dietro al kilt di Otis Mallia, il suonatore di cornamusa


Nella puntata di sabato scorso di "Italia's got talent" sono stati comunicati i nomi dei semifinalisti. Fra loro (e per la gioia di molti) non mancano Michele Ormella (il giardiniere spogliarellista) e Thomas De Gobbi (il sexy saxofonista) di cui ci siamo già occupati qualche settimana fa.
Nella rosa dei nomi di chi proseguirà la propria avventura, però, compare anche Otis Mallia, il ragazzo che si è esibito suonando una cornamusa con il sedere.
Nato il 24 gennaio 1987 e diplomatosi al liceo artistico, Otis si è presentato su Canale 5 come il gestore di una lavanderia a Bergamo, ma non tutti sanno che in passato ha lavorato anche come ragazzo immagine.
Va detto che la sua esibizione televisiva era incentrata sulla simpatica e non certo sul mettersi in mostra, motivo per cui in molti avranno sicuramente faticato ad immaginarsi che sotto quel vestito scozzese (che di certo non rientra fra gli abbigliamenti che maggiormente valorizzano il corpo) ci fosse un fisico ben degno di nota. Ma, trovandoci nell'era di Internet e della condivisione delle informazioni, a svelarcelo sono degli scatti realizzati in alcune situazioni che meglio mettono in risalto quell'aspetto. Eccone alcuni riproposti nella gallery di fine post.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
6 commenti