Tutti nudi negli spogliatoi della fiction Mediaset


Si intitola "Ho sposato un calciatore" ed è una miniserie prodotta nel 2005 da Canale 5 e riproposta in questi giorni in replica su La 5. Nella trama si racconta la storia di alcuni calciatori famosi e delle loro famiglie, mostrandoli in un'ottica completamente diversa da quella a cui si è soliti pensare: vere e proprie vite da incubo fatte di liti familiari, tradimenti, separazioni ed anche qualche tentato omicidio.
Già ai tempi la serie non ottenne il successo sperato, portando alla decisione di non produrne un seguito. Non a caso in rete è quasi impossibile imbattersi in qualche commento entusiastico, eccezion fatta per quelli dedicati a singole sequenze. Nella fattispecie, quello che non è passato inosservato sono le scene girate negli spogliatoi, nelle quali sullo sfondo non mancano aitanti calciatori impegnati a farsi la doccia nudi. Non solo, giusto per dar più risalto al tutto ci sono anche delle docce tubolari con tanto di illuminazione singola a parete.
Nel cast troviamo Paolo Seganti, Edoardo Leo e Luca Martelli nel ruolo dei giocatori, a cui si affiancano anche Frank Crudele, David Sef, Costantino Vitagliano, Alessandro Tiberi, Marco Di Stefano, Lorenzo Renzi ed Edoardo Siravo.
Per quanti volessero vedere il meglio della serie senza doverne seguire tutte le vicende, nella gallery di fine post trovate alcune immagini tratte da una delle sequenze a cui si faceva riferimento.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] - Video: [1]
4 commenti