Spettacoli -

Gli uomini di Abyss of Passion

"Abyss of Passion" è una telenovela in onda dallo scorso 23 gennaio in Messico e che si articolerà in 250 episodi da 45 minuti l'uno (perlomeno secondo le previsioni).
Remake di "Cañaveral de Pasiones" (prodotta nel 1996), la serie sviluppa le sue storie attorno ad un villaggio dello Yucatan, dove si intrecciano amori e passioni dei tre protagonisti (Angelique Boyer, David Zepeda e Mark Tacher) e dei loro antagonisti (Blanca Guerra, Altair Jarabo e Sabine Moussier).
Fin qui nulla di strano, ma a caratterizzare il tutto è la scelta degli interpreti fatta dalla produzione: tutti bonazzi e -perlomeno stando al materiale che si può reperire in rete- tutti ben pronti a mettere generosamente in bella mostra il proprio corpo, attraverso camicie mai completamente abbottonate o magliette lasciate chissà dove.
Insomma, così a prima vista pare un'abile mossa per creare interesse anche in chi non ama quel genere televisivo ma non sa rimanere indifferente davanti all'esibizione di cotanta carne e sensualità.
E così, senza ulteriore indugio, vi lascio alla alla gallery di fine post dove poter vedere  le immagini in questione.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Chi è Matteo Andrea Polino di Bake Off Italia 9?
Temptation Island chiude i battenti?
Eugenio Siller senza veli in "Che Fine Ha Fatto Sara"
Chucky, la bambola assassina sbarca in TV. Il protagonista è un adolescente gay
Netflix propone un montaggio di 50 minuti con le più belle scene queer
Cam Holmes nudo in "Too Hot To Handle"