Marcos e Marcio Patriota


Marcos e Marcio Patriota sono due gemelli brasiliani che lavorano come modelli. La loro ascesa verso il successo è stata quasi fulminea, divenendo in brevissimo tempo due dei nomi più richiesti dal mondo della moda.
La loro storia ha inizio lo scorso novembre, quando un loro servizio fotografico è apparso sulle pagine di Made in Brasil Magazine #4, portandoli all'attenzione mondiale grazie ai loro corpi scolpiti e alle pose a metà fra  l'omoerotico e l'incestuoso.
A breve distanza di tempo, il noto fotografo Rick Day getta altra benzina sul fuoco realizzando per Fantastic Mag un altro servizio fotografico che coinvolge i due, ancora una volta immortalandoli mezzi nudi e con i loro corpi che si sfiorano e si toccano a vicenda.
Arriva dicembre e Made in Brasil inizia a diffondere anche un video realizzato da Stewart Shining in occasione del servizio fotografico, nel quale le loro carezze, i loro sguardi ed i baci appena sfiorati non sono lasciati più alla sola immaginazione, ma vengono mostrati nell'interezza dell'azione.
Due occasioni fra le più ambite da qualsiasi modello, dunque, e ad una distanza così ravvicinata da amplificarne l'effetto attraverso una presenza ripetuta e costante su molti media. Le porte per il proseguo della loro carriera si sono così spalancate.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] - Video: [1]
3 commenti